Continua la selezione di operatori culturali attraverso cui l’Ecomuseo Anfiteatro Morenico di Ivrea cerca persone che - nel periodo estivo – svolgano attività di custodia e accoglienza dei visitatori nei beni culturali coinvolti nei progetti Rete Museale AMI e Chiese Romaniche AMI. Le due iniziative hanno l’obiettivo comune di valorizzare i siti museali e le numerose chiese romaniche del territorio, per farli conoscere e promuoverli come parti di un sistema rappresentativo dell’arte, della cultura, delle tradizioni e della storia locale.
L’attività degli operatori selezionati sarà regolata da un contratto di lavoro intermittente a tempo determinato, si svilupperà su un arco temporale di 4 mesi consecutivi nel periodo estivo e sarà svolta, quasi esclusivamente, la domenica.
I candidati alla selezione dovranno :
- avere la maggiore età;
- essere residenti in un comune dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea;
- appartenere a specifiche categorie (studenti, disoccupati, inoccupati).
Gli interessati possono presentare domanda di ammissione compilando il modulo specifico, accompagnato da copia di un documento d’identità, codice fiscale e curriculum vitae ed inviando il tutto per posta elettronica all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.